Roèh

Il consiglio di Amministrazione è composto da tre membri, Il Presidente che è il Legale Rappresentante ha il compito di individuare le linee generali, i piani strategici industriali, gli Amministratori agiscono tutti con nomina di delegato alla Gestione Integrata dei Servizi e ai Rapporti Istituzionali.

Ha la responsabilità di coordinamento delle figure professionali preposte al funzionamento gestionale del ciclo produttivo della Cooperativa.

Ha la responsabilità operativa del cantiere e deve rendere conto delle attività e delle condizioni di sicurezza al dirigente a lui superiore. Inoltre ha il compito di vigilare sull’esecuzione dei lavori in sicurezza, supervisionare i lavoratori e segnalare i comportamenti imprudenti e/o carenti in materia di sicurezza e salute sul lavoro dei dipendenti.

Responsabile della contabilità, gestire le scadenze relative ai pagamenti dei clienti e dei fornitori, distribuzione buste paga mensili.

Sono accoppiati ad una squadra formata da un autista qualificato e responsabile della gestione di quest’ultima; e spesso da un altro raccoglitore.
Svolgono l’attività di raccolta rifiuti, spazzamento di aree pubbliche e pulizia cestini.

Hanno il compito di guidare un mezzo pesante quale compattatore, richiedendo come requisito la patente CQC; gestire la squadra assegnatagli ed aiutare i raccoglitori nelle postazioni più impegnative per facilitarne l’attività e ridurre i tempi di lavoro.

Lavorano individualmente nella raccolta di rifiuti spesso organica, i quali svolgono l’attività di raccolta all’interno dei diversi comuni del territorio del Polesine.